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2016年11月27日星期日

Officine Panerai sui Piani Medio Oriente

Regionale MD Milvin George rivela il motivo per cui il lusso orologiaio italiano rifugge marketing tradizionale per raggiungere la sua base di fan.
Non si ha intenzione di vedere i loro cartelloni spruzzato attraverso gli Emirati Arabi Uniti e vi sarà fatica a trovare loro pubblicità il modo in cui alcune marche di orologi svizzeri mega fanno. Ma se a capire i vostri orologi o sono sulla strada per essere un intenditore di orologio, si avrà sentito parlare di Officine Panerai.
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Fondata a Firenze nel 1860 come officina, negozio e scuola di orologeria, Officine Panerai ha fatto come il nome ITS Watch che adorna i polsi degli ufficiali della Marina italiana tra le due grandi guerre.
Acquisita da Richemont (OTCMKT: CFRUY) e, nel 1997, l'orologiaio di lusso ha percorso una lunga strada da allora. Oggi, anche se lo fa di nascosto, opera di vendite in tutto il mondo attraverso distributori e punti vendita boutique, Milvin Spiega George, amministratore delegato, ME, India e Turchia.
"Noi non facciamo grandi cartelloni pubblicitari, grandi eventi e non è molto in faccia", dice il signor George. "Siamo un marchio discreto. Il nostro approccio è quello di aiutare i clienti a scoprire il brand. E 'più di creare l'ambiente giusto per trovare Panerai senza essere invadenti, e questa è la differenza tra noi e gli altri marchi ".
Essendo fatti a mano significa anche che l'azienda evita la produzione di massa, e di prodotti a base di domanda crea. Nel processo, alcune delle boutique anche vedere lunghe liste d'attesa, ho ammette.
"Nel nostro negozio boutique Dubai Mall, abbiamo una media di circa 45 a 50 persone in lista ogni mese."
Il tempo di produzione varia tra i modelli, l'azienda non è in grado di rivelare le stime, e le persone tendono ad aspettare da uno a sei mesi tra di ricevere i loro ordini.
"E 'un segreto che [domanda incontro] è una sfida. Mentre stiamo davvero cercando di guadagnare quote di mercato e di crescere come un marchio, che deve essere fatto in modo molto attento e calcolato, nel senso che, se si cresce, dobbiamo far crescere il target di riferimento Entro. Perché oggi il nostro profilo cliente è chiaro che vogliamo, che apprezza il marchio e siamo in grado di marca il cui polso ".
Secondo George, l'internazionale fan-base Panerai dedicato, hanno un sito web e organizzano conferenze, comprende anche diversi clienti regionali.
Per sfruttare nel mercato esta e aumentare ulteriormente la consapevolezza del marchio a livello locale, Officine Panerai ha aperto 10 negozi specializzati nei sei country club GCC, con l'ultima in Bahrain porte che si aprono solo lo scorso anno STI.
orologi Panerai sono un prezzo da 4.800 euro a 165.000 euro un enorme per il marchio di punta Luminor 1950 Equazione del Tempo Tourbillon, alba e tramonto indica quale i tempi per la città scelta da parte dell'acquirente ed è realizzato con metalli preziosi.
"Abbiamo ricevuto 10 ordini per il modello esta nella regione, che è abbastanza buona," dico.
Ma non ci sono piani per offrire un po 'personalizzato' bling 'per soddisfare i gusti regionali. "I nostri clienti capiscono che il nostro marchio non è 'bling-bling'", spiega George.
"Ci piace essere fedeli alla nostra storia, la nostra identità e il nostro DNA come un marchio e penso che la gente rispettarlo. Quindi noi personalizziamo; ad esempio per l'equazione del tempo, siamo in grado di personalizzare il retro-caso, ma non abbiamo fatto fino ad ora. Abbiamo avuto alcune richieste, ma questi sono gli amici del marchio in modo da sedersi e quando si discute di esso, se ne vanno convinti. "
© Erwan Grigio 2015
Grazie alla forte appetito per il lusso nella regione, il brand ha visto una crescita a due cifre nel corso dell'ultimo anno, e nonostante le difficoltà: come il recente calo dei prezzi del petrolio, come George spera di raggiungere gli obiettivi nel 2015.
"Hanno acquirenti nel GCC non sono il tipo di clienti che diranno, 'ho intenzione di rendere meno soldi anno esta non voglio comprare cosi'.
"Consumano sempre di lusso. Penso che sia qualcosa con cui sono cresciuti e non credo che sia facile cambiare Tali abitudini. Il lusso è parte della loro cultura, significa molto per loro, è abbastanza emotiva a loro pure, "ho Uniti.
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