TomTom è un marchio ben conosciuto tra gli automobilisti come editore del sistema di navigazione GPS. Come la maggior parte delle grandi marche (Samsung, Microsoft), TomTom lancia anche nel settore dell'orologio connesso con due nuovi modelli.
Un orologio per gli amanti dello sport
Con i nomi di TomTom Runner e TomTom Multi-Sport, l'editore sta tentando di stabilirsi nel campo dell'orologio collegato. Non è la prima volta che il marchio è entrato in questo mercato, avendo precedentemente collaborato con altre marche come Nike. Infatti, nel 2012 è stato atterrato l'orologio Nike + Sportwatch GPS con caratteristiche della misurazione delle prestazioni. Un'associazione che ha avuto lo slogan "pensa meno, corre meglio".
Con caratteristiche quasi simili, entrambi gli orologi offrono un quadrante e una cinghia piuttosto sottile con uno schermo in bianco e nero e progettato per resistere agli urti. Diverse funzionalità aggiuntive saranno presenti come monitor di frequenza cardiaca. L'orologio vuole essere il più leggibile possibile con un'esposizione chiara e precisa della distanza percorsa, della velocità della corsa o della frequenza cardiaca.
Nessun tocco per questo orologio, il TomTom Runner è pilotato con 4 pulsanti. Come ogni orologio, sarà disponibile in diversi colori (rosa, blu, verde, grigio) per soddisfare i gusti e i colori. Le applicazioni come RunKeeper possono essere associate all'orologio per sincronizzare i risultati. Per i ciclisti, l'orologio può anche essere appeso sul manubrio della moto.
Un ritardo all'uscita
Originariamente previsto per il mese di luglio, è in ultima analisi, il 1 ° settembre, che lo sport può divertirsi con il TomTom Runner. Il primo modello di corridore dovrebbe essere offerto circa 170 euro (220 con l'opzione monitoraggio cardiaco). Il secondo modello sarà disponibile circa 200 euro.
È un peccato che il costruttore abbia perso la nota delle vacanze. Infatti, la vendita di orologio TomTom Runner può essere "influenzata" a causa del periodo. Infatti, tornare a scuola e il ritorno al lavoro può essere un freno all'acquisto poiché gli atleti in erba saranno più concentrati sulla fine delle vacanze piuttosto che nella ripresa delle attività sportive. Certamente, l'orologio ha tutte le sue possibilità per soddisfare il successo, ma l'impatto può essere meno importante di quello di luglio, periodo di vacanza e tranquillità. TomTom ha grandi ambizioni perché la società spera di vendere 100 00 orologi all'anno, una sfida per un mercato che possa diventare molto competitivo nei prossimi giorni.
没有评论:
发表评论