Tutto fatto in Finlandia è definito per sopravvivere. Il Suunto , è stato a lungo il leader indiscusso di orologi specializzate per l'escursionismo, gli allenamenti, il jogging e le immersioni. Finlandia, con notti buie e lunghi inverni freddi condotto Tuomas Vohlonen inventare e produrre in massa la prima bussola con distillato di petrolio liquido internamente, M-311, che è stato exairerika leggero consente di essere indossato in mentre allo stesso tempo è stato caratterizzato da una precisione unica.
Da allora, l'azienda finlandese e orologi Suunto è diventato sinonimo di semplicità e funzionalità. orologi premium, multi computer palmari sport con decine di funzioni, progettati e realizzati a mano in Finlandia con i più alti standard è disponibile presso la società per gli atleti e gli avventurieri. La parola svedese "Suunto" significa direzione e pronunciata " Soon-toh ".
Timeline
1936 | Il Tuomas Vohlonen scopre e genera l'M-311, una bussola contenente distillato di petrolio liquido in modo che l'ago possa essere letture più accurate e precise.
1940 | Il Suunto introdotto bussola M / 40 per ufficiali coinvolti nella seconda guerra mondiale che necessita di uno strumento di precisione per avere la possibilità di calcolare l'azimut (coordinate orizzontali).
1953 | La prima bussola marina, il K-12 Suunto, introdotto sul mercato nel 1953. Con base in ottone e la tecnologia protoporiaki per la stagione è stato un grande successo ed è stato esportato in 50 paesi.
1965 | Il Suunto produce il suo primo bussola immersioni, i SK-4 grazie all'aiuto di un subacqueo britannico che accidentalmente scoperto che bussole Suunto sono ancora in funzione e il fondo marino.
1987 | Negli anni Ottanta, Suunto è stato stabilito in cima e è leader nelle attrezzature per l'immersione. Nel 1987 produce il primo computer di immersione (SME-ML), portando cambiamenti drammatici allo sport, rendendolo più sicuro.
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona
没有评论:
发表评论