Funzione Display marea familiarità con tutti i possessori di buoni orologi turistiche. Con questo i mari e gli oceani abilità interconnesso con noi si possono incontrare in modelli di Casio, Timex e Tissot, un'indicazione che la marea ha offerto sia in forma analogica - Dati mediano mani o forma digitale, dove la cura visualizzare diversi grafici. Se stiamo chiesto che cosa hanno in comune questi orologi, quelli più attenti di voi risponderebbero che nel livello globale un modelli di quarzo. Sì, fino ad ora, hanno Orologio al quarzo unico modo per ottenere lo status di livello del mare, sui polsi di persone che possono essere utili. Questa restrizione è stato un pugno nell'occhio orologiaio olandese Christiaan van der Klaauw. Gifted Fachman, creatore del planetario del più piccolo del mondo in orologi da polso, con un buco nel mercato di far fronte proprio modo a parte - la progettazione e la produzione del primo orologio meccanico con la marea complicazione.
Come suggerisce il nome del modello Christiaan van der Klaauw vera luna Tides , orologi oltre a nuove complicazioni include un indicatore delle fasi lunari. In particolare, l'indicatore più accurato delle fasi lunari, mai integrato in un orologio. La combinazione di queste due complicazioni non è casuale. Per ore la geografia di certo si sa che le maree - le manifestazioni più visibili di fenomeni di marea - sono a causa dell'impatto della circolazione e le forze di attrazione della luna (in misura minore, il Sole). Abbinamento complicazioni vera luna e indicatore di marea così ha uno sfondo più profondo di una semplice funzionalità primaria-documentazione Christiaan van der Klaauw. Solo Okrej elenca la complicazione 3D reale Luna è così preciso che la correzione di una giornata ha bisogno solo di ogni 4,015,000 giorni. Questo significa che se si guarda ora impostato correttamente, la correzione più vicino avrebbe dovuto fare fino a 11.000 anni.
Per un accurato indicatore della nuova complicazione fase lunare non lag. Mentre i dispositivi semplici tiene solo intervallo tra maree durata di 6 ore, 12 minuti e 37 secondi, costruzione Christiaan van der Klaauw rispetta la lunghezza dei giorni sulla luna, che è dovuto alla stessa direzione di rotazione della Terra e Luna di circa 50 minuti sulla Terra. Real New Luna Maree a garantire la funzionalità si basa su CVDK7383 calibro meccanico con 35 pietre e doppio Fern, la molla può accumulare energia per 96 ore di funzionamento.
modello avvolgimento automatico ha un caso con un diametro di 40 mm in acciaio inox (rif. CKRS3324) o 18 carati oro rosa (rif. CKRS1124). Il corpo è fatto di entrambe le parti guarite vetro zaffiro attraverso il quale si può guardare all'infinito intimorito sul rotore sky-trattati con una foto delle stelle, la luna e il sole e il volto artisticamente raffigurato con la metà dose di marcatori ore romani, lancette breguetovskými azzurrate e due, indicatori reciprocamente sovrapposti integrati complicazioni. fasi lunari rappresenta una miniatura della luna ruotato attorno ad un asse verticale indicativo di aumenti e diminuzioni discendente / onda crescente memorizzato sotto il "solare" indice dodicesima ora.
Guardare Christiaan van der Klaauw vera luna Tides sono venduti con un cinturino in pelle nera di coccodrillo, che è terminato con un oro, rispettivamente, fibbia deployante in acciaio. Il prezzo è disponibile su richiesta.
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论