
Come suggerisce il nome del modello Christiaan van der Klaauw vera luna Tides , orologi oltre a nuove complicazioni include un indicatore delle fasi lunari. In particolare, l'indicatore più accurato delle fasi lunari, mai integrato in un orologio. La combinazione di queste due complicazioni non è casuale. Per ore la geografia di certo si sa che le maree - le manifestazioni più visibili di fenomeni di marea - sono a causa dell'impatto della circolazione e le forze di attrazione della luna (in misura minore, il Sole). Abbinamento complicazioni vera luna e indicatore di marea così ha uno sfondo più profondo di una semplice funzionalità primaria-documentazione Christiaan van der Klaauw. Solo Okrej elenca la complicazione 3D reale Luna è così preciso che la correzione di una giornata ha bisogno solo di ogni 4,015,000 giorni. Questo significa che se si guarda ora impostato correttamente, la correzione più vicino avrebbe dovuto fare fino a 11.000 anni.


Per un accurato indicatore della nuova complicazione fase lunare non lag. Mentre i dispositivi semplici tiene solo intervallo tra maree durata di 6 ore, 12 minuti e 37 secondi, costruzione Christiaan van der Klaauw rispetta la lunghezza dei giorni sulla luna, che è dovuto alla stessa direzione di rotazione della Terra e Luna di circa 50 minuti sulla Terra. Real New Luna Maree a garantire la funzionalità si basa su CVDK7383 calibro meccanico con 35 pietre e doppio Fern, la molla può accumulare energia per 96 ore di funzionamento.

Guardare Christiaan van der Klaauw vera luna Tides sono venduti con un cinturino in pelle nera di coccodrillo, che è terminato con un oro, rispettivamente, fibbia deployante in acciaio. Il prezzo è disponibile su richiesta.
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论