Quelli che i collezionisti cercavano sono stati messi a disposizione di una vasta gamma di clienti: Seiko ha introdotto la linea di presagio con quadranti inusuali.
Più precisamente, solo due governanti. La prima era la continuazione della serie limitata di cronografi dello scorso anno Seiko Presage con quadrante smaltato. Fu lo smalto che copriva i quadranti dei primi orologi da polso del Giappone, Seiko Laurel, prodotto nel 1913. Ora l'azienda ha combinato i suoi successi nella meccanica con la raffinatezza artistica dello smalto, nata nell'officina di Mitsuru Yokozawa. L'intuizione e l'esperienza permettono di determinare a occhio lo spessore dello strato di smalto fino a una frazione di millimetro e osservare la tecnologia per ottenere l'ombra desiderata. Dopo di che il maestro deve disegnare figure. Per dare il volume degli indicatori di ora e sollevarli sopra la superficie, è necessario almeno 10 movimenti precisi con una spazzola. Ogni errore - e molti giorni di lavoro vengono inviati al cesto. Ma il risultato è una bellezza unica,
La serie comprende quattro modelli: tre in tondi e uno in una forma estremamente rara oggi a botte. Tra questi il cronografo SRQ023J1, in grado di misurare intervalli di tempo fino a 12 ore con l'aiuto del calibro 8R48 con autofilettante. Il meccanismo con una ruota a colonna e una connessione verticale fornisce una riserva di carica quasi due giorni: fino a 45 ore. Il modello SPB045J1 utilizza il calibro 6R27, che controlla tre frecce, un indicatore di date sulla scala di circa "6 ore" e un indicatore di riserva di 45 ore di viaggio. Nei casi di due modelli "a tre pistole" c'è un calibro 6R15, che ha una riserva di carica di 50 ore. Dal punto di vista del design, le novità della serie di smalto sono combinate con numerosi numeri romani, la cui forma è stata trasferita al nuovo secolo dagli orologi da tasca Time Keeper nel 1895.
Se la linea di smalto Presage brilla con bianco, la seconda parte della collezione viene versata con quadranti multicolori. La sua storia è iniziata nel 2010, quando Seiko ha rilasciato diversi modelli con quadri squisiti di sfumature insolite, che hanno ricevuto il nome "cocktail". Fino al 2017, sono stati venduti esclusivamente in Giappone, che solo riscaldato l'interesse degli amanti degli orologi speciali. Quest'anno, l'azienda ha deciso di rendere disponibile l'orologio agli intenditori esterni al Land of the Sun Rising.
La serie comprende otto modelli, i cui quadranti sono ripetuti con i colori dei cocktail popolari. Gli sviluppatori Seiko vanno oltre la classica triade "bianco-bianco-argento". I designer trasferiti alle ricette di dials, nati in un barista di frullatore, e immediatamente attirano l'occhio del loro insolito. Qui ci sono note violacee di cocktail Blue Moon con liquore viola e splendore bluastro di Sky Diving con brillante Blue Curacao. Il Brown è ispirato da Espresso Martini a base di vodka, liquore di caffè e caffè, manhattan - whisky e vermouth e una morbida tonalità di agrumi - cocktail di Margarita. Per valutare la profondità del colore aiuta i "raggi" guilloche e sette strati di vernice lucida. L'espressività dei quadranti è supportata da cinghie in pelle di vitello nero o marrone con una chiusura a tripla pieghevole. I modelli dedicati a Blue Moon e Martini,
All'interno delle novità ci sono i calibri meccanici Seiko 4R35 (tre mani date) e il meccanismo 4R57 presentato lo scorso anno, in cui viene utilizzata la mano centrale dell'indicatore della riserva di carica e la data luogo è stata occupata dal mini-counter alla posizione "6". Entrambi i calibri incarnano i migliori risultati e le invenzioni di Seiko. Usavano le uniche leghe Spron uniche, la protezione anti-shock originale di Diashock e il sistema di avvolgimento automatico di marca Magic Lever. Si consideri che il meccanismo consente una copertura posteriore trasparente a vite.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi
没有评论:
发表评论